Lo studio

Lo Studio BMBM vanta un'esperienza, consolidatasi negli anni, che gli permette di soddisfare le esigenze di imprese, società e privati.
L'attività intrapresa nel 1953 dal socio fondatore, il Dott. Manolo Barbier, continua ancora oggi grazie al lavoro dei professionisti che collaborano con lo Studio.


Nel corso degli anni, passando attraverso la costituzione in forma associata avvenuta nel 1998, lo Studio ha registrato una continua crescita, specializzandosi nella consulenza fiscale, societaria, contabile e contrattuale di imprese di medie dimensioni.
Lo Studio si avvale di un team di professionisti qualificati e uno staff di consolidata esperienza, fornendo - oltre alla tradizionale attività di consulenza tributaria e contabile - una particolare attenzione alle varie esigenze della propria clientela.
Gli standard di efficienza, cortesia e tempestività costituiscono gli elementi di successo dello Studio e assicurano al Cliente la possibilità di ottenere l'assistenza e le risposte di cui necessita.

News

giu4

04/06/2020

Come imputare in bilancio il beneficio sul saldo IRAP

Il decreto Rilancio ha previsto, per determinati

giu4

04/06/2020

Per le imprese rafforzamento patrimoniale a ostacoli. Con alcuni paradossi

Tra le misure per il rafforzamento patrimoniale

giu4

04/06/2020

Gestione separata: chiarimenti sul nuovo requisito contributivo

L’INPS, nella circolare n. 71 del 2020,