Lo studio

Lo Studio BMBM vanta un'esperienza, consolidatasi negli anni, che gli permette di soddisfare le esigenze di imprese, società e privati.
L'attività intrapresa nel 1953 dal socio fondatore, il Dott. Manolo Barbier, continua ancora oggi grazie al lavoro dei professionisti che collaborano con lo Studio.


Nel corso degli anni, passando attraverso la costituzione in forma associata avvenuta nel 1998, lo Studio ha registrato una continua crescita, specializzandosi nella consulenza fiscale, societaria, contabile e contrattuale di imprese di medie dimensioni.
Lo Studio si avvale di un team di professionisti qualificati e uno staff di consolidata esperienza, fornendo - oltre alla tradizionale attività di consulenza tributaria e contabile - una particolare attenzione alle varie esigenze della propria clientela.
Gli standard di efficienza, cortesia e tempestività costituiscono gli elementi di successo dello Studio e assicurano al Cliente la possibilità di ottenere l'assistenza e le risposte di cui necessita.

News

feb18

18/02/2020

Revisione: come identificare e valutare i rischi di errori significativi

Dopo aver pianificato l’attività di revisione,

feb18

18/02/2020

Relazione Bes 2020: in aumento il reddito disponibile

E’ stata inviata al Parlamento dal ministro

feb18

18/02/2020

Consulenti del lavoro: si rafforza asse di collaborazione Italia Spagna

Un progetto operativo che, attraverso